CHI SONO

Lionza, CH

27.08.1992

OBBIETTIVO

Contribuire attivamente alla sicurezza del traffico attraverso la formazione professionale e sostenibile dei conducenti.

Secondariamente portarvi sicuri all’esame e all’ottenimento della vostra patente di guida.

HOBBY

Ginnastica attrezzistica, Paracadutismo, Parapendio, Canyoning, Tuffi, Soccorso alpino, e molto altro.

STATO CIVILE

Impegnato

CARRIERA

2008-2012 =  Apprendistato come polimeccanico, presso Diamond SA, Losone

2013-2014 = Maturità tecnica, SPAI, Locarno

2014-2017 = Polimeccanico CNC, presso Hele AG, Hallwil

2017-2018 = Scuola per maestro conducente, Acadevia, Wohlen AG

2018 = Apertura della Scuola guida Balassi

5 MOTIVI PER SCEGLIERE SCUOLA GUIDA BALASSI

1) Data la mia giovane età, gli allievi non fanno fatica a relazionarsi con me e a esprimere le loro insicurezze riguardanti  la guida su strada.

2) Avendo finito da poco la mia formazione in una delle scuole più rinomate a livello Svizzero, insegno secondo le più recenti normative

e regolamenti in modo da portarvi sicuri e pronti all’esame.

3) Sono in grado di dare lezioni sia in lingua italiana, sia in lingua tedesca.

4) Su appuntamento passo a prendere i miei allievi a casa/lavoro/scuola (zona locarnese).

5) Essendo nato e cresciuto nel locarnese so come muovermi sulle strade del territorio ticinese.

Luca Balassi scuola guida

Luca Balassi

LUCA BALASSI

Maestro conducente

AUTO (Categoria B)

Lionza, CH

27.08.1992

OBBIETTIVO

e sostenibile dei conducenti.

HOBBY

STATO CIVILE

Impegnato

CARRIERA

2008-2012 =  Apprendistato come polimeccanico, presso Diamond SA, Losone

2013-2014 = Maturità tecnica,

SPAI, Locarno

2014-2017 = Polimeccanico CNC,

presso Hele AG, Hallwil

2017-2018 = Scuola per maestro conducente, Acadevia, Wohlen AG

2018 = Apertura della Scuola guida Balassi

5 MOTIVI PER SCEGLIERE

SCUOLA GUIDA BALASSI

1) Data la mia giovane età, gli allievi non fanno fatica a relazionarsi con me e a esprimere le loro insicurezze riguardanti la guida su strada.

2) Avendo finito da poco la mia formazione in una delle scuole più rinomate a livello Svizzero, insegno secondo le più recenti normative e regolamenti in modo da portarvi sicuri e pronti all’esame.

3) Sono in grado di dare lezioni sia in lingua italiana, sia in lingua tedesca.

4) Su appuntamento passo a prendere

i miei allievi a casa/lavoro/scuola (zona locarnese).

Luca Balassi

Luca Balassi scuola guida