PATENTE PASSO PER PASSO

SOSTITUZIONE DELLA PATENTE BLU CARTACEA

Attenzione, coloro che sono ancora in possesso della “vecchia” licenza (blu) dovranno sostituirla con la “nuova “ in formato carta di credito, entro e non oltre il 31 gennaio 2024, altrimenti essa perderà il suo valore di “documento di legittimazione”.

Se hai rispettato tutte le norme sulla circolazione stradale, hai frequentato il corso di formazione complementare obbligatorio, finalmente otterrai la tua patente definitiva.

La richiesta può essere inoltrata al più presto 1 mese prima della scadenza del periodo

di prova. Ecco qui i passaggi che devi effettuare per ricevere la tua patente definitiva:

SOSTITUZIONE DELLA PATENTE BLU CARTACEA

Luca Balassi scuola guida